Chi Siamo

Titanic Pub dal 1991 a Roma.

Il Titanic Pub nasce il 9 Gennaio del 1991 da un'idea di Umberto e Alessandra all'epoca solo fidanzatini. I due di soli 25 anni decisero di intraprendere questo percorso all'ora decisamente fuori dal comune: aprire una birreria. 
Nonostante l'inesperienza e la giovane età i due si rimboccarono le maniche e giorno dopo giorno  riuscirono a far funzionare l'attività che ebbe successo.

Come mai questo nome?
La risposta è molto più semplice di quanto si possa immaginare: prendendo spunto dalla catastrofe del famoso Titanic dissero in maniera ironica e scaramantica: " il Titanic è affondato, noi non affonderemo!" e ad oggi, dopo quasi 30 anni di attività si può tranquillamente dire che ebbero ragione!

Oggi?
Oggi Alessandra e Umberto, sposati da 26 anni hanno due figlie nonchè socie, Elisabetta e Francesca di 25 e 23 anni.
Il Titanic Pub è diventato un punto di ritrovo per il quartiere, dove generazioni di adolescenti sono passate e cresciute entrando a far parte di questa piccola grande famiglia.



Questo sito potrebbe utilizzare cookie per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito. Chiudendo questa notifica acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Leggi di più